Lavoro Usa tiene in scacco la Fed ed Europa chiude bene, +0,5% Milano.Mini fiammata dello spread

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Loading. Piazza Affari ha chiuso le contrattazioni con un incremento contenuto del FTSE MIB che archivia comunque la settimana con un aumento complessivo vicino al 2%.

A Milano, Cnh Industrial (+11%) e Stellantis(+8%) sono state le migliori nel settore industriale, Unicredit (+9%) in quello del credito vista la sorpresa dei conti trimestrali.

Si è registrata anche una riduzione di 111.000 posti di lavoro nei servizi di assistenza temporanea. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

E’ stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano che, dopo essere sceso verso un’importante area di supporto, ha compiuto un veloce recupero. La situazione tecnica di breve termine dell'indice Ftse Mib appare contrastata: importante quindi la tenuta del sostegno situato in area 24.000-23.900 in quanto può favorire una fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

Time frame settimanale. Time frame mensile Come ci insegnano le ultime settimane, in questa momento storico guardare al time frame settimanale non è molto efficace. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 635 test e sono stati riscontrati 30 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) (Yahoo Finanza)

L'indice FTSE All Share è in lieve aumento dello 0,08% a 26.791,65 punti. A Wall Street, il Dow Jones è in lieve aumento a 34.393,77 punti, +0,48%. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr