Autobus, funicolari e tram: possibili disagi per lo sciopero di venerdì

L'Eco di Bergamo INTERNO

Si comunica inoltre che il tasso di adesione al precedente sciopero proclamato dalle medesime sigle sindacali (1 giugno 2021) è stato pari al 94% per Atb e al 68% per Teb.

- Assistenza clienti: gli operatori rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI LA VIABILITÀ Sciopero Anm del 14 gennaio: stop a metro linea 1, bus e funicolari IL DRAMMA Tragedia durante lo sciopero, 63enne ha un malore e muore davanti ai. Disagi in vista domani venerdì 14 gennaio per lo sciopero proclamato dai sindacati dei trasporti per il trasporto pubblico locale. (ilmattino.it)

Lo sciopero riguarderà la fascia oraria dalle 8.45 alle 12.45. Atm comunica che lo sciopero inizierà alle 8.45 e terminerà alle 12.45. (Prima Lecco)

A. Firenze lo sciopero sarà dalle 18 alle 22 Gli autoferrotranvieri internavigatori incroceranno le braccia per quattro ore con modalità diverse a livello regionale a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto. (LA NAZIONE)

Inattiva dalle ore 11.30 alle ore 15.30 la ferrovia Genova Casella, mentre dalle 10.30 alle 14.30 non sarà operativo il personale viaggiante e graduato del TDC Srl Torriglia. Per quanto riguarda Imperia e provincia, il personale viaggiante e graduato della Riviera Trasporti sciopererà dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00. (Primocanale)

Proclamato unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Autoferrotranvieri, sarà articolato a livello regionale e interesserà per 4 ore bus urbani, extraurbani, metro, tram e ferrovie concesse. (La Stampa)

Domani, venerdì 14 gennaio, è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 4 ore, dalle ore 9 alle ore 13, è stato indetto per la giornata di domani. Vediamo allora le fasce di garanzia del servizio comunicate da Anm, ovvero gli orari in cui autobus, treni e funicolari circoleranno liberamente. (Amalfi Notizie)