Formula 1, a Baku colpi di scena a ripetizione. Hamilton costretto a rientrare ai box. Penalità a Vettel

Il Fatto Quotidiano SPORT

SAFETY CAR ANCORA IN PISTA! Detriti in pista, lasciati dalla macchina di Raikkonen danneggiata da Bottas al via. Giro 17. Riparte la gara. Perez attacca Vettel sul rettilineo, il tedesco si difende. Dietro Raikkonen invece perde la posizione su Massa e ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

dalla nostra ... Succede di tutto in Azerbaigian, alla fine a spuntarla è l'australiano della Red Bull. (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Alla vigilia del weekend aveva espresso il desiderio di mettersi alle spalle il mediocre Gp di Baku del 2016, ma il venerdì di libere sul tracciato azero targato 2017 non è stato dei migliori per Lewis Hamilton, quinto al termine del mattino e decimo ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il canadese per la prima volta trai ... L'australiano si gode l'inaspettato trionfo: "Ero deluso per l'errore di sabato, ma questa gara dimostra che bisogna lottare per ogni pezzetto di successo, non ho parole". (La Gazzetta dello Sport)

F1, sorpresa a Baku: vince Ricciardo davanti a Bottas, terzo Stroll

Il doppio contatto tra la Ferrari e la Mercedes nel GP di Baku ci ha regalato una serie infinite di polemiche tra i protagonisti in pista e gli addetti ai lavori: proviamo a riepilogare quanto è accaduto in pista e capire cosa sia accaduto realmente. (Eurosport.it)

Ha ragione il capo della Ferrari che sa bene quanto si lavori ... (Corriere della Sera)

(askanews) - Non va giù a Sebastian Vettel il quarto posto nel Gp dell'Azerbaijan. Soprattutto il pilota tedesco della Ferrari lamenta la brusca frenata in regime di safety car di Lewis Hamilton che ha causato il tamponamento del tedesco ... (La Prealpina)