Rinnovo sempre più vicino, pronto un mega ingaggio: De Laurentiis non bada a spese

Rinnovo sempre più vicino, pronto un mega ingaggio: De Laurentiis non bada a spese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il rinnovo in casa Napoli è sempre più vicino e De Laurentiis è pronto ad accontentare il calciatore con un mega ingaggio: i dettagli Il mercato del Napoli è stato senz’altro tra i più scoppiettanti della Serie A. Gli arrivi di Lukaku, Neres, McTominay, Gilmour e Buongiorno, su tutti, hanno infiammato la piazza, che ha ritrovato entusiasmo dopo la pessima stagione trascorsa. Il decimo posto è da dimenticare immediatamente e Antonio Conte ha tutte le carte in tavola per riuscire a riottenere la qualificazione alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)

De Laurentiis blinda il talento di Tblisi: Kvaratskhelia ha accettato il nuovo contratto con il Napoli da 5 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Le formazioni delle gare delle 18.30, Hermoso sbarcato a Roma Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: Palladino lancia due nuovi acquisti dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma

Poi si sottoporr&agrav Come riferito da Fabrizio Romano, il calciatore è atteso in Italia nel pomeriggio di domenica. (ilBianconero)

Kvaratskhelia, fondamentale per il futuro del club, potrebbe vedere un aumento sostanziale del suo ingaggio. (Napolipiu.com)

Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)