Caicedo: “Con Sarri un’altra filosofia. Se rimango? Devo fare più gol”

fcinter1908 SPORT

Ma se rimango qui devo fare più di nove gol"

Intervenuto a Lazio Style Radio, l'attaccante portoghese ha parlato del nuovo tecnico e anche della sua permanenza. "Quella di Sarri è un'altra filosofia anche nella preparazione, non si va sul lago, ma si lavora moltissimo in campo.

Ci sono dei preparatori nuovi, l'essenza è quella di lavorare bene e tanto per arrivare pronti all'inizio.

Ci stiamo conoscendo piano piano anche con lo staff, siamo sulla strada giusta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. LAZIO-SOSPIROLO 11-0. LAZIO (FORMAZIONE TITOLARE PRIMO TEMPO): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (Sportface.it)

L'obiettivo numero uno ora è completare qualche cessione per poter ufficializzare questi colpi e puntare agli altri profili segnati da Tare sul suo taccuino. Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. (La Lazio Siamo Noi)

Diretta tv in chiaro Sportitalia? Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. (SuperNews)

RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. Sarri chiede anche ai centrali di difesa di impostare il gioco ed entrare nelle combinazioni con i centrocampisti" (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo il sistema di gioco è rimasto lo stesso, sempre un 4-3-3, ma diversi sono stati molti interpreti: Terracciano; Venuti, Ranieri, Igor, Terzic; Benassi, Bianco, Maleh; Munteanu, Kokorin, Saponara La formazione del primo tempo ha visto la disposizione in campo dei giocatori secondo un 4-3-3: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. (Calcio In Pillole)

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj (Solo la Lazio)