Damsgaard, la Juventus sorpassa il Milan: gli aggiornamenti

Milan News 24 SPORT

Dopo l’interesse mostrato in passato, però, la Juventus sembra il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato.

La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova

Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei.

Calciomercato Milan: la Juventus ha messo nel mirino Mikkel Damsgaard. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Sampdoria: la Juventus non molla la presa su Mikkel Damsgaard. Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. (Samp News 24)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) (Primocanale)

Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. (ilBianconero)

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. (Virgilio Sport)

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)