Damsgaard, la Juventus sorpassa il Milan: gli aggiornamenti

Damsgaard, la Juventus sorpassa il Milan: gli aggiornamenti
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Dopo l’interesse mostrato in passato, però, la Juventus sembra il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato.

La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova

Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei.

Calciomercato Milan: la Juventus ha messo nel mirino Mikkel Damsgaard. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan per questo calciomercato ha messo nel mirino Tete, brasiliano classe 2000 dello Shakhtar Donetsk. Costa circa 20 milioni, ma serve una cessione sulla destra. (Pianeta Milan)

Sorrisi e volti distesi per Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Fabio Quagliarella, Tommaso Augello, Emil Audero e Nicola Ravaglia, raggiunti successivamente da Kaique Rocha, Gerard Yepes Laut ed Emanuel Ercolano ampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino. (TUTTO mercato WEB)

Su di lui, tempo addietro, si erano accesi i radar anche della Fiorentina L’attaccante rientrato al Wolverhampton dal Valencia, potrebbe lasciare nuovamente gli Wolves, con la squadra di D’Aversa che starebbe pensando di riportarlo in Serie A. (Fiorentina.it)

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Affondo per Damsgaard: anche Bernardeschi nell'affare?

Mikkel Damsgaard, obiettivo di mercato del Milan, finisce nel mirino della Juventus. Ecco il prezzo chiesto dal presidente Massimo Ferrero. L'interesse del Milan per Mikkel Damsgaard si è via via affievolito. (Pianeta Milan)

Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria. Per l'ingresso di Cutrone servirebbe un'uscita nel, attualmente troppo affollato (Calciomercato.com)

Dunque, sicuramente sarebbe una grande manovra di calciomercato ma difficilmente la vedremo andare in porto. Federico Bernardeschi e 30 milioni di euro: questo il prezzo che il calciomercato Juventus potrebbe mettere sul piatto per arrivare a Mikkel Damsgaard. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr