Messico, Lozano: “Non mi è piaciuto l’arbitro, ho subito tanti falli e non fischiava mai”

CalcioNapoli1926.it SPORT

La partita non è stata molto bella, il Costa Rica non ha avuto un gioco propositivo rimanendo bassa e cercando di colpire quando poteva.

Ha iniziato ad ammonire solo per calmare la situazione, sbagliando praticamente atteggiamento.

Hirving Lozano, attaccante del Napoli e del Messico, ha spinto la sua Nazionale in finale di CONCAF Nations League dopo la vittoria ai rigori per 5-4 sul Costa Rica con Lozano che ha segnato nella lotteria finale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lozano in finale con il Messico, i complimenti del Napoli. La squadra messicana ha avuto la meglio sulla Costa Rica per 5-4 ai calci di rigore. Lozano ha giocato la gara ed è anche andato a segno nella lotteria dei penalty, realizzando il suo. (CalcioNapoli1926.it)

Gli Stati Uniti hanno trionfato 3-2 dopo i tempi supplementari. Inutile, dunque, l’assist del Chucky per il gol di Lainez che è valso il momentaneo vantaggio messicano per 1-2 al 79esimo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Lozano ha giocato la gara ed è anche andato a segno nella lotteria dei penalty, realizzando il suo. Il Messico di Hirving Lozano ha centrato un importante traguardo: è in finale della CONCACAF Nations League, ovvero l’edizione centro-nord americana. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Calcio - Hirving Lozano protagonista con la Nazionale. Il Messico ha raggiunto la qualificazione alla finale di Concacaf Nations League in programma lunedì contro gli USA. (CalcioNapoli24)

Hirving Lozano, calciatore del Napoli e punto di forza della nazionale messicana, è stato il migliore in campo nella vittoria nella semifinale di Nations League contro la Costa Rica. Anche a Napoli il calciatore messicano viene spesso maltrattato dagli avversari che per frenare la sua notevole rapidità ricorrono ai falli anche tattici. (AreaNapoli.it)