Napoli-Bassa Anaunia 11-0: goleada nella 1° uscita degli azzurri

Virgilio Sport SPORT

A chiudere la contesa sono stati Ciciretti e Machach, in campo al 74′ e subito in rete per l’undicesima rete del Napoli.

La formazione azzurra, in quel di Dimaro, ha dato vita ad una goleada nell’amichevole contro il Bassa Anaunia: tutto facile per gli azzurri sin dai primi minuti di gioco, con Osimhen assoluto protagonista del match.

IL TABELLINO. NAPOLI-BASSA ANAUNIA 10-0. MARCATORI: 3′ Elmas, 7′ Osimhen, 15′ Manolas, 19′, 34′ e 37′ Osimhen, 45′ Lobotka, 59′ Tutino, 61′ Palmiero, 64′ Ciciretti, 75′ Machach. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano. Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. (Il Napoli Online)

Per Bargiggia, l’entourage di Insigne è pessimista sul rinnovo, mentre ADL si mantiene neutro e non parla, come se volesse aspettare una mossa di Insigne. Al momento, la trattativa è in stallo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta (MondoNapoli)

Napoli, la squadra si sta adeguando al metodo di lavoro di Spalletti, ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima. (Napoli Magazine)

Qui il live del match Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia. (Tutto Napoli)

3’ - Subito in gol Elmas! Inizia la prima amichevole del Napoli di Luciano Spalletti. Francesco Melluccio. 34' - Appena entrato Zinedine Machach mette subito il timbro sul cartellino: bel gol di testa ed è 11-0. (CalcioNapoli1926.it)