Lorella Cuccarini, frecciata ai giudici di Amici 2021? “Se fossi stata io…”

Lorella Cuccarini, frecciata ai giudici di Amici 2021? “Se fossi stata io…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Cuccarini sulle polemiche della terza puntata Amici 2021 Serale: “Leggere insulti è triste”. Nel lungo post scritto da Lorella Cuccarini l’insegnante si rivolge alle tante polemiche che si susseguono nelle ultime ore.

Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Tommaso Stanzani alla terza puntata Amici Serale: “Se fossi stata giudice…”. La terza puntata Amici Serale si è portata dietro numerose polemiche, giunte da più parti. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pere!”, la corregge Maria De Filippi La cantante probabilmente non si accorge della gaffe: “Pere! (BlogLive.it)

Amici: il rapporto tra Rosa e Elena d’Amario. Rosa, infatti, aveva già raccontato che, fin da prima del programma, aveva sempre seguito la carriera di Elena d’Amario e che vedeva in lei il prototipo di ballerina da seguire, quella che un giorno sarebbe voluta diventare: da idolo e esempio assoluto, la professionista è diventata anche un’amica per Rosa, che ha avuto la possibilità di conoscerla da vicino all’interno della scuola. (SoloDonna)

Amici 20, è caos sul web dopo l’eliminazione di Tommaso: arriva lo sfogo di Lorella Cuccarini

Le polemiche sono state davvero tante sul web e, qualche ora fa, la maestra di danza Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua attraverso un post. Amici 20, è caos sul web dopo l’eliminazione di Tommaso: arriva lo sfogo di Lorella Cuccarini, insegnante di danza nella trasmissione. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr