Meret, una carriera di fatica e sudore: ora lo attende la porta del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze

Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili.

La storia di Alex Meret, un alternarsi di emozioni. Leonardo Litterio. La strada per diventare un calciatore non è mai semplice e questo Alex Meret lo sa bene che l'ha imparato sulla propria pelle. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo allenatore Luciano Spalletti vorrebbe puntare sul giovane Meret per la difesa della porta azzurra. L'Atalanta ha già avviato i contatti: il colombiano piace molto a Gasperini. (CIP)

– Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olimpiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. E’ suggestiva, ma fantasiosa, l’ipotesi che nell’operazione possa rientrare anche Kostas Manolas. (Europa Calcio)

Non c’è mai stato alcun tipo di colloquio in questo senso. Il suo livello e la sua aspirazione è quella di continuare a giocare come primo portiere. (Europa Calcio)

Tanti anche per De Laurentiis, disposto ad arrivare fino a 15 milioni. MERCATO NAPOLI CAMARA. (Europa Calcio)

David Ospina ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma a 32 anni potrebbe essere alla ricerca di una nuova sfida e, soprattutto, di un posto da primo portiere indiscusso. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, al momento al club azzurro non è arrivata nessuna richiesta ufficiale per il colombiano. (Tutto Napoli)

Con Pierluigi Gollini che sta valutando seriamente il suo trasferimento alla Lazio di Maurizio Sarri, i nerazzurri tentano di correre ai ripari analizzando un vasto numero di profili adatti alla causa orobica. (SuperNews)