Rinnovo sempre più lontano. Il QS: "Theo Hernandez, la via è tracciata: saluterà il Milan"

Rinnovo sempre più lontano. Il QS: Theo Hernandez, la via è tracciata: saluterà il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rinnovo sempre più lontano. Il QS: "Theo Hernandez, la via è tracciata: saluterà il Milan" Solo una seconda parte di stagione in crescendo potrebbe cambiare il suo futuro, che a questo punto potremmo dire essere già segnato. Più volte nel corso di questi mesi si è parlato di un Theo Hernandez voglioso di rimanere al Milan, a Milano, ma in campo il terzino francese non ha dimostrato tutto questo attaccamento. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Cosa fare con Theo Hernandez? Altafini: "Lo vedo in ripresa, ci punterei per il presente e futuro" "Resta un grande giocatore. (Milan News)

Solo l'arrivo di un nuovo allenatore potrebbe cambiare le sorti del futuro di Theo Hernandez, che a dirla tutta sembrerebbe essere già segnato. Al termine di questa stagione il francese lascerà il Milan, che dal canto suo avrebbe già cominciato a guardarsi intorno per capire il da farsi, anche perché sostituire un giocatore come il 19, nonostante quest'annata piuttosto deludente, non è comunque semplice. (Milan News)

Il nome è strano quanto basta ma i milanisti si stanno a poco a poco abituando: lo sentono ripetere dall’inverno. la risposta è quasi sempre Maxim De Cuyper, terzino sinistro del Bruges che ha segnato all’Italia con la nazionale belga. (La Gazzetta dello Sport)

Rinnovo Theo Hernández in stand-by: Milan già sulle tracce dell’erede

Theo Hernandez, il Milan, il (non) rinnovo: storia di un amore che ha tutta l’aria di essere alle ultime delicatissime tappe. Sul campo, Fonseca ha sempre e comunque puntato sul giocatore, arrivato tra gli ultimi dagli Europei e “panchinato“ solo due volte nelle prime tre giornate di campionato (col celebre caso cooling break), prima dell’unica altra esclusione, punitiva, contro il Genoa nel giorno delle 125 candeline del club. (Quotidiano Sportivo)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i rossoneri avrebbero infatti già avviato i contatti con i dirigenti del club belga, proprio al fine di mettere "fuori gioco" la Juve, ma anche 2 club di Premier League, ovvero Arsenal e West Ham. (Tutto Juve)

Senza un accordo, la cessione di Theo Hernández sembra inevitabile. Più spazio per Álex Jiménez, poi un acquisto sul mercato (Pianeta Milan)