No, l'Italia non utilizza "esclusivamente" vaccini Pfizer e Moderna

Pagella Politica ECONOMIA

Somministrazioni giornaliere di seconde dosi, divise per fornitore

Nello stesso periodo le prime dosi con Pfizer sono state quasi 600mila, e quelle con Moderna più di 430 mila.

Vincenzo De Luca. No, l’Italia non utilizza «esclusivamente» vaccini Pfizer e Moderna. «Oggi si vaccina esclusivamente con vaccini Pfizer e Moderna». Il 30 luglio il governatore della Campania Vincenzo De Luca (Partito democratico) ha fatto il punto della situazione riguardo all’andamento della pandemia di Covid-19 e della campagna vaccinale sia nella sua regione che a livello nazionale. (Pagella Politica)

La notizia riportata su altre testate

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Nello stesso giorno e negli stessi orari è prevista la medesima iniziativa alla Stazione Marittima di Napoli. (Dire)

Così facendo, utilizzando i consueti canali prenotativi si avrà la possibilità di effettuare una prenotazione classica o, fino ad esaurimento degli spazi prenotativi disponibili, anche la prenotazione last minute coi due vaccini. (Ferrara24ore)

Domani pomeriggio presso il Centro vaccinale Colibrì di Caggiano saranno somministrate le prime dosi di Pfizer anche per la fascia di età 12-17 anni registrati in piattaforma e convocati tramite mail. Il centro è gestito dai medici di medicina generale AFT 3 con il supporto sanitario e amministrativo dei volontari della Gopi Anpas di Caggiano (Italia2TV)

Dice che non ci sarebbero problemi ad affrontarlo se una terza dose diventasse rilevante la scorsa settimana è stata Israele è il primo paese al mondo a fornire una terza dose di vaccino a parti della popolazione. (TecnoSuper.net)

Un aumento dei prezzi del 25 e del 13 per cento che riguarda 2,1 miliardi di dosi totali fino al 2023 per i due vaccini che erano risultati più efficaci nel combattere il virus. (La Piazza)

Domani, mercoledì 4 agosto, presso il Centro vaccinale Colibrì di Caggiano nel pomeriggio saranno somministrate le prime dosi di Pfizer anche per la fascia di età 12-17 anni registrata in piattaforma e convocata tramite mail. (ondanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr