Per Apple Car sembra vicina la firma con LG e Magna

macitynet.it ECONOMIA

A dicembre è nata la joint venture tra LG e Magna, e negli scorsi giorni il CEO ha dichiarato che la società è disponibile per Apple Car ed ora arriva una nuova anticipazione secondo la quale l’accordo con Cupertino sembra ormai vicino.

Su Macitynet trovate tutte le notizie dedicate a Project Titan e Apple Car a partire da questa pagina

Prima ancora Magna costruisce auto per diversi marchi illustri, tra cui anche Mini e Jaguar (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

A detta delle fonti confidenziali riportate dal giornale, sarebbe proprio questa nuova società – per ora denominata "LG Magna e-Powertrain” e destinata alla produzione di motori elettrici, inverter e caricabatterie di bordo - che si occuperebbe dello sviluppo finale dell’auto. (l'Automobile - ACI)

Questa joint venture è nota come “LG Magna Electronics Powertrain” o semplicemente “LG Magna e-Powertrain“. La società sarà responsabile della produzione di massa iniziale dei veicoli elettrici di Apple (Telefonino.net)

L’accordo potrebbe davvero funzionare in questo caso ed Apple potrebbe ottenere finalmente la tanto sperata catena di fornitori dedicata esclusivamente alla produzione della vettura. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni rumors affermano che Apple e LG Magna e-Powertrain, la joint venture tra LG e il produttore di parti per automobili Magna International, siano prossime alla firma di un accordo. Apple sta per firmare un accordo con LG per la produzione di Apple Car, l’auto elettrica dell’azienda di Cupertino (Tech Princess)

Una Apple Car, non una macchina con a bordo il sistema Car Play: il sogno di tutti gli appassionati della mela morsicata. Apple Car: l’eccezionale video concept. Non una macchina qualsiasi, ma una sorta di automobile sportiva bianca e nera: così viene immaginata la Apple Car in questa clip. (Telefonino.net)

Al momento le informazioni non sono molte al momento, ma le unità che verranno prodotte saranno veramente poche Che la Apple Car arriverà è ormai certezza visto che dopo anni di speculazioni sono iniziate ad arrivare vere informazioni in merito. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr