Lazio, Pedro: "Qui per Sarri. Alla Roma ho vissuto un momento difficile"

Fantacalcio ® SPORT

Sugli spagnoli della Lazio. "Conoscevo Reina, Patric e Luis Alberto.

Sarri sa trasmettere le sue idee molto bene e dobbiamo continuare così.

"Sono alla Lazio perché Sarri mi ha sempre dato molta fiducia.

Qui i giocatori forti sono tanti, come Felipe Anderson, Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

E devo dire che trovo strano che Luis Alberto non giochi regolarmente in nazionale, perché è davvero molto forte"

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi piace la canzone della Carrà, ‘Pedro’, è un piacere che tutti i tifosi mi cantino questo brano. L’attaccante della Lazio, Pedro, ex Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel. (IlNapolista)

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. (Firenze Viola)

Qualche polemica, qualche malumore. Anche se l’ex Chelsea ha affrontato il tema con eleganza e professionalità: “Stavo vivendo una situazione difficile, alla Roma mi hanno lasciato fuori rosa senza sentire nessuno della dirigenza (ForzaRoma.info)

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose” L’attaccante della Lazio, Pedro, è pronto a scendere in campo domenica pomeriggio a San Siro per il big match contro il Milan. (Spazio Milan)

Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match.In questo momento il favorito sembra il numero 77 Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Marusic reduce da tre partite consecutive con la maglia del Montenegro impreziosite da un gol. (La Lazio Siamo Noi)

Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Domenica sarà una partita difficile, il Milan è molto aggressivo con grandi giocatori. Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte (TUTTO mercato WEB)