Champions donne: Novara parte a mille, k.o. il Thy Istanbul di Abbondanza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rosamaria rimette in moto la Igor, Bosetti con un block out riprende il break ma un muro proprio sulla brasiliana riporta Istanbul in linea a quota 22

Hancock sfrutta bene la fast di Washington (6 punti nel set con 3 muri) ed il gap si allarga sino al 20-13.

Risposta del THY sulla battuta di Kingdom (10 pari) e nuovo break di Novara con Chirichella insuperabile a muro per il 14-10.

Sopra di due set la Igor prova a scappare via, ancora trascinata dai muri di Chirichella e le bordate di Karakurt (9-4). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il taglio dell’edizione notturna del Tgr della notte sarebbe una mutilazione per l’informazione della Sardegna. advertisement. “Ciò accade proprio mentre i sindacati denunciano la decadenza della sede Rai della Sardegna e l’impoverimento dell’organico”, prosegue Mura, chiedendo a Solinas di “decidersi ad ascoltare anche questo appello, perché se vorrà fare una vera battaglia per il servizio pubblico in Regione troverà molti alleati” (Sardegna Reporter)

Regione Lombardia ha stanziato oltre 833.000 euro per agevolare il trasporto pubblico a Monte Isola (Bs), Casargo (Lc) Bellano (Lc) e Gorgonzola (Mi). (mi-lorenteggio.com) Milano, 26 novembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A.CARRARO IMOCO VOLLEY-ZOK UB 3-0. (25-8,27-25,25-16 ). A.Carraro: Gennari, Frosini, Plummer, Omoruyi, Vuchkova, Butigan, De Gennaro, Folie ne, Wolosz, Egonu, Courtney, Caravello, Sylla, De Kruijf Le serbe sono presto costrette al time out sull’immediato allungo 8-3 di Conegliano con Butigan e Gennari che scavano il solco a muro e in battuta. (Oggi Treviso)

Volley, Champions League 2022: Conegliano stende lo Zok Ub in tre set. by Deborah Sartori. Festa Conegliano, Serie A1 Femminile 2021/2022 volley - Foto Rubin/LVF. L’A. Le serbe provano a rendere meno impietoso il risultato (21-13) ma alla fine si arrendono 25-16 per la gioia delle Pantere (Sportface.it)

: Caravello, Plummer 4, Courtney n.e., Butigan 10, De Kruijf n.e., Folie (L) n.e., Omoruyi 10, De Gennaro (L), Vuchkova 10, Frosini 16, Gennari 3, Wolosz n. (Eurosport.it)

“Città smart e comunità locali: proposte per abitare territori più sostenibili”, questo il titolo della tavola rotonda che si è tenuta alla biblioteca comunale di Bacoli (NA). Sul piano del costruito e dell’abitare i passi avanti sono notevoli, abbiamo strumenti innovativi che portano benefici economici, sociali e ambientali (Sardegna Reporter)