Champions donne: Novara parte a mille, k.o. il Thy Istanbul di Abbondanza

Champions donne: Novara parte a mille, k.o. il Thy Istanbul di Abbondanza
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rosamaria rimette in moto la Igor, Bosetti con un block out riprende il break ma un muro proprio sulla brasiliana riporta Istanbul in linea a quota 22

Hancock sfrutta bene la fast di Washington (6 punti nel set con 3 muri) ed il gap si allarga sino al 20-13.

Risposta del THY sulla battuta di Kingdom (10 pari) e nuovo break di Novara con Chirichella insuperabile a muro per il 14-10.

Sopra di due set la Igor prova a scappare via, ancora trascinata dai muri di Chirichella e le bordate di Karakurt (9-4). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tabellino. Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano - Zok UB 3-0 (25-8; 27-25; 25-16). Conegliano : Caravello, Plummer 4, Courtney n.e., Butigan 10, De Kruijf n.e., Folie (L) n.e., Omoruyi 10, De Gennaro (L), Vuchkova 10, Frosini 16, Gennari 3, Wolosz n. (Eurosport.it)

“Città smart e comunità locali: proposte per abitare territori più sostenibili”, questo il titolo della tavola rotonda che si è tenuta alla biblioteca comunale di Bacoli (NA). Bacoli: successo per la tavola rotonda sul futuro sostenibile delle città. (Sardegna Reporter)

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Igor Gorgonzola Novara – THY Istanbul, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. (OA Sport)

La Vero Volley Monza parte forte ma poi si arrende al VakifBank: ad Istanbul è 3-1 per le turche

ZOK UB: Pavlovic 8, Gligoric 5, Rankovic 6, Kecman 8, Medic 1, Vrcelj 4, Durdevic (L), Lukic, Petranovic. Pavlovic prova a rispondere, ma Giorgia Frosini (16 punti alla fine) ha preso ritmo, suo il 10-5 da seconda linea. (Volleyball.it)

Il taglio dell’edizione notturna del Tgr della notte sarebbe una mutilazione per l’informazione della Sardegna. Difficile accettare il calcolo dei minimi risparmi a fronte dell’inaridimento di una fonte di notizie regionali fornite dal servizio pubblico: sono altre le logiche che dovrebbero governare le scelte della Rai. (Sardegna Reporter)

Secondo set. Stysiak per Van Hecke unità novità in campo rispetto ad inizio gara. Dentro Boldini e Stysiak per Orro e Van Hecke, poi errore di Haak e muro di Stysiak su Senoglu, 19-15 (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr