Italia-Svizzera, un esilio mondiale

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il prossimo obiettivo è Italia-Svizzera del 12 novembre con in palio il primo posto nel girone di qualificazione a Qatar 2022.

Lotta anche per il secondo posto, con l’Italia che potrebbe esser certa almeno dello spareggio Mondiale già oggi, basta che l’Irlanda del Nord non vinca in Bulgaria

Nulla ancora di deciso, ma sia Sarri che Moruinho si erano già lamentati della tenuta del campo.

Intanto arrivano i primi qualificati per Qatar 2022, con Germania e Danimarca che già oggi possono staccare il biglietto per il Mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La nazionale italiana, nella prossima sosta, affronterà la sfida decisiva - in chiave qualificazione - contro la Svizzera. Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. (AreaNapoli.it)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Le Gare. Giornata decisiva nel Gruppo B. Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

La nazionale di Pukki aggancia l'Ucraina al secondo posto nel gruppo D per Qatar 2022. Nella giornata di oggi, alle ore 16:00, si è giocata Kazakistan-Finlandia, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-2. (Calcio In Pillole)

Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta (la Repubblica)