La figlia di Amedeo Goria attacca Vera Miales: “Non si gioca con le gravidanze”

La figlia di Amedeo Goria attacca Vera Miales: “Non si gioca con le gravidanze”
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Intervistata da Casa Chi, l'ex gieffina e figlia del giornalista si è scagliata duramente contro la Miales: "Vera, da quando è iniziato il Grande Fratello non hai mai contattato né me nemmeno nessuna delle persone che fa parte dell’entourage di mio padre.

Soprattutto se la figlia è una che ha fatto già il Grande Fratello e che quindi ha un ruolo pubblico, all’interno di una famiglia che è mediatica”, ha dichiarato Guenda. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

GF Vip, Amedeo Goria difeso da Guena Goria che attacca Vera Miales: “C’è stata spettacolarizzazione”. L’ultima puntata del GF Vip ha visto Vera Miales ospite per una sorpresa a Amedeo Goria durante la quale ha smentito la gravidanza ei cui si vociferava ormai da giorni. (Lanostratv)

Guenda Goria e Mirko, diario cammino di Santiago/ "L'euro del passante affidatoci come offerta di preghiera". Guenda Goria attacca Vera Miales “Ho passato delle ore non semplici”. Guenda Goria non ha gradito l’incursione di Vera Miales nella casa del Grande Fratello Vip, avvenuta senza interpellarla: “Mi sarebbe piaciuto che lei si fosse coordinata con me, specialmente. (Il Sussidiario.net)

. Vera Miales "vestita da sposa" al GF VIP è una proposta di matrimonio ad Amedeo Goria/ Lui dice "sì" ma La Miales, inoltre, ha risposto anche a Guenda Goria che si è scagliata contro di lei. (Il Sussidiario.net)

Guenda Goria, che bordata verso papà Amedeo: “E’ stato scioccante, un teatrino”

Parliamo dei famosi paparazzi a San Benedetto del Tronto, che la fotografano, guarda caso, in abitino bianco, guarda caso attillato, guarda caso col pancino, guarda caso la notizia esce e fa il giro dei salotti. (il Democratico)

Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)

Guenda Goria afferma che l’avvenimento riguardante suo papà Amedeo è stato davvero un teatrino: ecco a cosa si riferisce. Ella ha preso parte a diversi reality, come la quinta edizione del Gf e ha avuto esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr