BatistutaGrande Totti. Higuain come me? Io ero un'altra cosa

Calcio Fanpage SPORT

L'argentino rende omaggio a Totti: "Vederlo ancora giocare mi fa rabbia", poi spiega: "Io ero io, Higuain è un'altra cosa. Icardi? Non tutti possono giocare in Nazionale". News. 30 settembre 2016 19:22. di Giuseppe Cozzolino. Batistuta:"Grande Totti ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La città di Firenze rende omaggio a Gabriel Batistuta: da oggi è cittadino onorario In una giornata in cui si celebra l'ennesima doppietta di uno strepitoso Gonzalo Higuain, la città di Firenze rende omaggio a un altro bomber argentino che ha fatto la storia non solo della Fiorentina ma del calcio italiano:... (Calcio News 24)

Inizierà con la ... (GianlucaDiMarzio.com)

Batistuta cittadino onorario di Firenze (La Repubblica)

Era un calciatore talentuoso, le sue specialità erano il dribbling in velocità e il palleggio. Era abbastanza forte fisicamente e possedeva un’ottima coordinazione. Era il genio assoluto, l’esplosione, l’anarchia come disciplina superiore del calcio. (Vesuviolive.it)

Il 'Re Leone', nel corso della presentazione di una ... (Calciomercato.it)

All'evento saranno presenti anche Antognoni e tante altre ex stelle del calcio italiano ed internazionale. Batistuta in tribuna all'Artemio ... (Quotidiano.net)