Fiorentina-Lecce, Montella a rischio: "Non decido io il mio futuro". Gattuso in pole

Sky Sport SPORT

Non abbiamo nulla da recriminare a noi stessi e per questo fa ancora più male.

L'ex allenatore del Milan (dove sostituì anche in quel caso Montella) non è ancora stato contattato, ma è il preferito in caso di cambio di guida tecnica.

La panchina dell'allenatore viola è infatti a rischio, con la società che sta valutando il nome di Gennaro Gattuso.

Montella fa comunque i complimenti ai suoi: "Grande partita sul piano temperamentale, giocando così ne perderemo poche. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Anche ad inizio stagione Montella aveva rischiato l’esonero, poi scacciato con 2/3 vittorie di fila importanti. Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino. (CalcioMercato24.com)

LEGGI ANCHE > > > Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington. Esonero Montella, l’annuncio Ufficiale di Commisso. Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. (Inews24)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Montella dopo la sconfitta con il Lecce. Esonero Montella? (alfredopedulla.com)

Come vede la squadra dopo la terza sconfitta di fila? Pezzella e Ribery non sono recuperabili, adesso ci vuole maggiore responsabilità da parte di chi ha giocato meno fin qui. (La Repubblica Firenze.it)

Io ho visto progressi netti, voglio proteggere allenatore e squadra". Tuttavia, le sole 5 vittorie della gestione Montella, tra campionato e Coppa Italia, preoccupano l'ambiente e continua ad aleggiare il nome di Rino Gattuso come sostituto per la panchina. (Fantacalcio.it)

Che la stagione non sarebbe stata facile Pradè e la dirigenza viola l’hanno detto subito, ma di questo passo lo spettro della scorsa annata potrebbe tornare ad incombere sui viola. Un cambio che non cancellerebbe i problemi, ma potrebbe aiutare a superare le difficoltà. (Calciomercato.com)