PRIMAVERA, 3ª Coppa Italia vinta: rivivi le emozioni

PRIMAVERA, 3ª Coppa Italia vinta: rivivi le emozioni
Firenze Viola SPORT

Rivivi tutte le emozioni cliccando nei link qua sotto, dalle parole di Aquilani a quelle del presidente Commisso.

La Fiorentina Primavera ha vinto la sua terza Coppa Italia consecutiva battendo la Lazio per 2-1.

VIDEO FV, I viola alzano la Coppa con Commisso. ACF-LAZIO 2-1: LA PRIMAVERA VINCE LA COPPA ITALIA!

Un traguardo storico per i ragazzi di Aquilani che hanno giustamente festeggiato a lungo nel post gara. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La gioia del tecnico al termine della vittoria viola. Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. (Viola News)

Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" (Viola News)

Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)

TRE INDIZI FANNO UNA PROVA

Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. (Firenze Viola)

Qui le sue dichiarazioni. -E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr