Soumahoro, pure taccagno? L’ex socio: “Voleva comprare pulmino per non pagare affitto dei mezzi”

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 30 nov – Di tutte le versioni di Aboubakar Soumahoro venute fuori in queste settimane, mancava quella del “taccagno”. Soumahoro in versione taccagno? Cosa ha detto l’ex socio Soumahoro giurista dello stile. Soumahoro inconsapevole vittima dei movimenti dei familiari. Soumahoro sfruttatore con la faccia tosta di definirsi buono. Soumahoro che compra un villino con un libro. Tra verità, leggende e interpretazioni, il deputato sta passando di tutto. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ci sono arrivate delle richieste duplicate – dice Francesca Di Credico, sindacalista Fai Cisl – prima inviate dal patronato che aveva un accordo con Aboubakar e poi di nuovo dal sindacato dei lavoratori. (Striscia la notizia)

(LaPresse) – Il segretario di Stato per la Sicurezza spagnolo, Rafael Pérez, ha riferito che esistono indizi che fanno pensare che le cinque lettere con materiale pirotecnico recapitate al premier spagnolo Pedro Sanchez, all’ambasciatore ucraino a Madrid, alla società Instalaza, alla base aerea di Torrejón de Ardoz e al ministero della Difesa, siano state inviate dal territorio nazionale spagnolo. (LaPresse)

Altro giro e altra bomba di Striscia la Notizia sul caso delle coop gestite dalla famiglia di Aboubakar Soumahoro. (Liberoquotidiano.it)

"Lady Gucci" Soumahoro, la consorte del deputato con gli stivali, vuole querelare tutti e sostituire il diritto di cronaca con quello all'eleganza rivendicato per lei dal marito. Idea geniale: ci arriveremo tra poco. (Liberoquotidiano.it)

In queste ore la mamma di Alessandro Egger ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rapporto con suo figlio. La madre di Alessandro, però, è intervenuta fornendo una versione totalmente opposta. (Tutto.TV)

C'è anche lo zampino di Luciana Lamorgese nella travagliata e chiacchieratissima storia delle coop guidate da Marie Therese Mukamitsindo, suocera del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Italiana Aboubakar Soumahoro. (Liberoquotidiano.it)