Ora o Mai Più 3, il ritorno di un programma di culto
![Ora o Mai Più 3, il ritorno di un programma di culto](https://q2.informazione.it/pics/082aaab3-ac6c-40cb-81af-21531cc85416.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 6 anni di attesa il programma torna su Rai1 (senza più Amadeus) per scontrarsi con la corazzata C'è Posta per Te. Cosa aspettarsi, ricordando cosa è stato? Il ritorno di un programma di culto, chiesto a gran voce dalla cosiddetta 'bolla social' per cinque sfiancanti anni. Ora o Mai Più, dall'11 gennaio di nuovo su Rai1 2142 giorni dopo la finale della 2a e ultima stagione andata in onda il 2 marzo del 2019, riappare in prima serata quando nessuno sperava più in una resurrezione che si credeva impossibile. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Gli 8 concorrenti in gara sono: Antonella Bucci, nome d'arte di Antonietta Buccigrossi (che vanta in carriera anche un duetto con Eros Ramazzotti nella canzone 'Amarti è l'immenso per me'); Carlotta, nome d'arte di Carla Quadraccia, interprete di tormentoni come 'Frena' o 'Gelosia'; Pierdavide Carone, autore della canzone 'Per tutte le volte che…', con la quale Valerio Scanu (in gara c'è pure lui) vinse Sanremo 2010, e in gara a Sanremo 2012 con la canzone 'Nanì' con la direzione musicale di Lucio Dalla; Loredana Errore, ex concorrente di 'Amici' e interprete di 'Ragazza occhi cielo', scritta per lei da Biagio Antonacci; Anonimo Italiano, pseudonimo di Roberto Scozzi, il cantante che negli anni '90 si esibiva indossando una maschera argentata (tra i suoi successi 'Anche questa è vita'); Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, noto per successi come 'Parlo di te', 'Vorrei tu fossi mia' e 'Non cambi mai'; Matteo Amantia ex componente degli Sugarfree, la band che raggiunse il successo nel 2004 con la canzone 'Cleptomania'. (Adnkronos)
Ora o mai più, Liorni dà una nuova chance a 8 'vecchie' glorie: Pago e Valerio Scanu ci riprovano Il talent torna stasera 11 gennaio su Rai 1 con un cast completamente rinnovato: in gara anche Antonella Bucci, Carlotta e Loredana Errore. (Libero Magazine)
Carlotta ritorna in televisione dopo anni via dalle scene. Da Loredana Errore a Pago, il cast A sfidarsi nel programma saranno otto artisti: Carlotta, Pago, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Antonella Bucci, Loredana Errore, Matteo Amantia e Anonimo Italiano. (leggo.it)
![](https://q4.informazione.it/pics/2bc1d862-b588-4178-a7fe-a7049a0b21f6.jpg)
Gli 8 concorrenti in gara sono: Antonella Bucci, nome d’arte di Antonietta Buccigrossi (che vanta in carriera anche un duetto con Eros Ramazzotti nella canzone ‘Amarti è l’immenso per me’); Carlotta, nome d’arte di Carla Quadraccia, interprete di tormentoni come ‘Frena’ o ‘Gelosia’; Pierdavide Carone, autore della canzone ‘Per tutte le volte che…’, con la quale Valerio Scanu (in gara c’è pure lui) vinse Sanremo 2010, e in gara a Sanremo 2012 con la canzone ‘Nanì’ con la direzione musicale di Lucio Dalla; Loredana Errore, ex concorrente di ‘Amici’ e interprete di ‘Ragazza occhi cielo’, scritta per lei da Biagio Antonacci; Anonimo Italiano, pseudonimo di Roberto Scozzi, il cantante che negli anni ’90 si esibiva indossando una maschera argentata (tra i suoi successi ‘Anche questa è vita’); Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, noto per successi come ‘Parlo di te’, ‘Vorrei tu fossi mia’ e ‘Non cambi mai’; Matteo Amantia ex componente degli Sugarfree, la band che raggiunse il successo nel 2004 con la canzone ‘Cleptomania’. (OglioPoNews)
Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (BergamoNews.it)
La Schough si presenta all’Inter Women. La giocatrice svedese, classe 1991, aiuterà la squadra di Piovani nella seconda parte di stagione. (Inter-News)