FOTO – Anche Gonzalo Rodriguez “ferma” l’Atalanta in CL

FOTO – Anche Gonzalo Rodriguez “ferma” l’Atalanta in CL
Viola News SPORT

L'argentino ha assistito dal vivo al pareggio della propria ex squadra, 2-2 con l'Atalanta.

La testimonianza fotografica, tratta dalle storie pubblicate sul proprio account Instagram

Gonzalo Rodriguez era allo stadio per commentare il Villareal, sua ex squadra, impegnato con l'Atalanta in Champions. C'è anche Gonzalo Rodriguez tra i protagonisti della serata di Champions League.

L'ex capitano della Fiorentina era presente stasera allo "Stadio do Ceramica", nell'inedito ruolo di commentatore per Villareal-Atalanta. (Viola News)

Su altre fonti

Il Villarreal però reagisce e rimonta: prima Trigueros e poi Danjuma riportano gli spagnoli in vantaggio per 2 a 1. Solo Gosens all’83’ riacciuffa il 2 a 2 finale che regala il primo punto alla squadra di Gasperini. (fiorentinanews.com)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia. Meritavamo di più nelle ultime due gare” (fiorentinanews.com)

Atalanta inaugura il suo cammino in Champions League con un pari per 2-2 in casa del Villarreal. IL TABELLINO VILLARREAL-ATALANTA 2-2. (Udinese Blog)

Atalanta già a lavoro: scarico per i reduci dalla Champions

A incorrere nei problemi sono stati specialmente gli spettatori di Villarreal-Atalanta, e delle sfide fra club stranieri, che hanno peso gran parte del primo tempo a causa di problemi tecnici che sono poi proseguiti anche nel corso della ripresa delle gare. (Tutto Juve)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

Da una parte scarico per i reduci dalla sfida col Villarreal di martedì, dall'altro il resto dei giocatori che hanno lavorato prima in palestra e poi in campo. Gasperini ha richiamato i suoi giocatori subito in campo in vista del posticipo di sabato sera in casa della Salernitana, dividendo il gruppo in due. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr