Oliver Daemen il giovanissimo co-protagonista del viaggio spaziale con Jeff Bezos: ma chi è?

Oliver Daemen il giovanissimo co-protagonista del viaggio spaziale con Jeff Bezos: ma chi è?
Computer Magazine ECONOMIA

Non tutti sanno che c’è stata un’asta che consentiva di potersi accaparrare un biglietto per poter diventare passeggero di Blue Origin.

Oliver Daemen, non solo sarà il più giovane all’interno della navicella, ma sarà anche il primo passeggero pagante di un volo spaziale

Oliver Daemen è il ragazzo olandese che è riuscito in questa impresa, prendendo il posto del misterioso vincitore.

Manca pochissimo al viaggio della navicella New Shepard di Blue Origin, che avrà come protagonista Jeff Bezos, con un giovane misterioso. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il razzo New Shepard del patron dell'azienda spaziale e fondatore di Amazon è decollato regolarmente alle 15.12 ora italiana. Nei successivi tre minuti, il velivolo ha raggiunto l'Apogeo e ha iniziato la discesa, sempre in condizioni di microgravità (Sky Tg24 )

Il razzo New Shepard e la sua capsula, la Rss First Step, sono stati progettati per essere riutilizzati. “Da un punto di vista commerciale, siamo entusiasti all’idea di far volare il nostro primo cliente pagante sul New Shepard”, ha dichiarato Cornell. (Forbes Italia)

E ha tentato Facebook, con la sua divisione operante a Los Angeles: 12 specialisti che ora passano a libro paga del Project Kuiper di Amazon. Mentre si appresta alla sua “passeggiata” nello spazio, Jeff Bezos fa shopping. (Forbes Italia)

Bezos nello spazio: Blue Origin pronta al decollo | Come seguire la diretta dalle 13.30

Durante la missione del 20 luglio il New Shepard accenderà i motori per circa 110 secondi fino ad un'altitudine di 40 km Il 20 luglio è fissato il primo viaggio spaziale turistico della Blue Origin società di Bezos, che utilizzerà il sistema di volo spaziale suborbitale “riutilizzabile” denominato New Shepard. (La Gazzetta dello Sport)

Lunedì 19 Luglio 2021, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 17:24. «Sono pronto», ha detto Jeff Bezos, lasciandosi immortalare in tenuta spaziale insieme con i suoi compagni di avventura e la squadra di Blue Origin (ilmessaggero.it)

SEGUI L'EVENTO IN DIRETTA DALLE 13:30. Non dimenticate quindi di iscrivervi al canale e di seguirci per non perdervi neanche un minuto dell'emozionante lancio di domani! (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr