Oliver Daemen il giovanissimo co-protagonista del viaggio spaziale con Jeff Bezos: ma chi è?

Computer Magazine ECONOMIA

Non tutti sanno che c’è stata un’asta che consentiva di potersi accaparrare un biglietto per poter diventare passeggero di Blue Origin.

Oliver Daemen, non solo sarà il più giovane all’interno della navicella, ma sarà anche il primo passeggero pagante di un volo spaziale

Oliver Daemen è il ragazzo olandese che è riuscito in questa impresa, prendendo il posto del misterioso vincitore.

Manca pochissimo al viaggio della navicella New Shepard di Blue Origin, che avrà come protagonista Jeff Bezos, con un giovane misterioso. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’ultimo passerà alla storia come la persona più giovane a volare nello spazio mentre Funk sarà la più anziana. L’uomo più ricco del mondo infatti viaggerà per la prima volta nello spazio con la Blue Origin insieme a tre compagni: suo fratello Mark Bezos, l’icona dell’aviazione Wally Funk di 82 anni e il diciottenne Oliver Daemen. (SmartWorld)

Per l'ad di Blue Origin, "rappresenta una nuova generazione di persone che ci aiuteranno a costruire una strada verso lo spazio". Due secondi e avete già sborsato alla Blue Origin di Jeff Bezos 64mila euro. (ilmessaggero.it)

Ad oggi più di 160.000 persone hanno firmato una petizione simbolica per chiedere che il magnate venga lasciato nello spazio dopo la partenza Un affare da milionari. Sul viaggio di Jeff Bezos nello spazio è già stato detto molto. (Tech Fanpage)

Inoltre, i viaggiatori avranno modo di godere di una visione panoramica di una porzione della Terra La navicella New Shepard, della compagnia Blue Origin (il cui proprietario è lo stesso Bezos), parte da El Paso, in Texas, per una missione nei cieli. (Corriere della Sera)

Buy the first seat at https://t.co/7Y4The9OmR pic.twitter.com/3Yfc2adPmf — Blue Origin (@blueorigin) May 26, 2021. Il lancio del 20 luglio "segna l'inizio delle operazioni commerciali per la New Shepard", ha spiegato Bob Smith, amministratore delegato della Blue Origin. (ilmessaggero.it)

Jeff Bezos, dopo essersi separato del suo cappello da cowboy, ha raggiunto il sedile numero sei vicino al portello. Il razzo New Shepard del patron dell'azienda spaziale e fondatore di Amazon è decollato regolarmente alle 15.12 ora italiana. (Sky Tg24 )