Eros Ramazzotti la spara fortissima su Michelle Hunziker: A letto non la faceva questa cosa

Eros Ramazzotti la spara fortissima su Michelle Hunziker: A letto non la faceva questa cosa
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Diversi quesiti sono stati legati alla vita intima e privata del cantante, come ad esempio quelli sull’ex moglie Michelle Hunziker

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera). Stiamo parlando di “Felicissima sera”, programma condotto in prima serata dal duo comico Pio e Amedeo.

Il primo ospite di serata invece è stato proprio Eros Ramazzotti.

Questa volta a spararla grossa è Eros Ramazzotti, il quale ha dichiarato che “a letto non …”. (kronic)

La notizia riportata su altri media

0 Facebook La rivelazione scandalosa di Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker a letto non lo faceva mai” Spettacolo 1 Maggio 2021 14:00 Di redazione 1'. Rivelazione hot di Eros Ramazzotti nell’ultima puntata di Felicissima Sera, condotto dal duo comico Pio e Amedeo. (Voce di Napoli)

"Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio. (Yahoo Notizie)

Poi su l’aspetto che più si nota di Michelle Hunziker, il suo sorriso perenne. Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti (TuttiVip)

Aurora Ramazzotti attacca Pio e Amedeo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros). L’abitazione è dotata anche di una terrazza dove il cantautore prende il sole insieme ai suoi adorati gatti Eros Ramazzotti è un cantante che non ha bisogno di presentazioni, ormai da decenni calca i palcoscenici italiani e stranieri riscuotendo sempre un grandissimo successo con le sue bellissime canzoni che hanno cresciuto generazioni. (political24.it)

Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire Il monologo di Pio e Amedeo non piace ad Aurora Ramazzotti, che si sfoga sui social: di seguito vi riportiamo le sue parole. (SoloGossip.it)

È questo il centro della critica che Aurora Ramazzotti avanza nei confronti del monologo di ieri sera di Pio e Amedeo sugli i insulti razzisti e omofobi. Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr