Castlevania | Resurrection per Dreamcast è il prototipo cancellato che torna alla luce dopo 20 anni

Castlevania | Resurrection per Dreamcast è il prototipo cancellato che torna alla luce dopo 20 anni
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco deve . Advertising. oOShinobi777Oo : Ecco un Gameplay di Castlevania Resurrection - tech_gamingit : Ecco un Gameplay di Castlevania Resurrection - tech_gamingit : Ritrovato il prototipo giocabile di Castlevania Resurrection per SEGA Dreamcast - oOShinobi777Oo : Ritrovato il prototipo giocabile di Castlevania Resurrection per SEGA Dreamcast - MangaForevernet : ?

Molti dei giochi usciti ai suoi tempi per il dispositivo SEGA sembravano davvero spettacolari; sfortunatamente . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Resurrection infatti, il capitolo perduto su Sega Dreamcast, torna a mostrarsi a 21 anni dalla sua cancellazione. Cancellato nel marzo del 2000, Castlevania Resurrection torna a mostrarsi in demo 21 anni dopo. (DR COMMODORE)

Castlevania Resurrection, mai un titolo fu più azzeccato. Siamo nel 1999 e Konami sta annunciando Castlevania Resurrection, un titolo pensato per Sega Dreamcast che per diversi motivi è stato rimandato molte volte e infine cancellato nei primi mesi del 2000. (iCrewPlay.com)

Gli archivi ripercorrono la storia della Fondazione anche prima della sua nascita, con reperti che risalgono anche al 1991, quando iniziava la sua carriera Paolo Stratta – il fondatore – a Colonia, in Germania (LaPresse)

Castlevania Resurrection - ritrovato un prototipo mai realizzato

Il gioco avrebbe dovuto essere ambientato nel 1666, mettendoci nei panni di Sonia Belmont, protagonista di Castlevania Legends per il primo Game Boy in bianco e nero. Tra le new entry, anche Victor Belmont, personaggio apparso poi brevemente in Lords of Shadow 2. (Spaziogames.it)

Quest’anno è già successo con GoldenEye 007 per Xbox Live Arcade e Dinosaur Planet di Rare, ed ora anche con Castlevania Resurrection. Il titolo ha ricevuto un rinvio, ed è stato infine cancellato nel 2000. (GamingTalker)

Castlevania Resurrection – il prototipo ritrovato. Resurrection avrebbe seguito Sonia Belmont, che è stata la prima protagonista femminile della serie, e avrebbe anche introdotto un nuovo membro del clan Belmont, Victor Belmont. (MangaForever.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr