DATOME: "DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS? EUROLEGA RISUCCHIA ENERGIE"

DATOME: DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS? EUROLEGA RISUCCHIA ENERGIE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Intervistato da La Stampa in vista dell'inizio di stagione di LBA, Gigi Datome ha parlato per la prima stagione da "esterno" alle vicende del campionato italiano, in quanto coordinatore del settore delle Nazionali maschili con funzioni vicarie del presidente e capodelegazione della Nazionale maggiore: "Olimpia e Virtus hanno dovuto faticare continuamente in campionato: tutte e due avranno il vantaggio di roster più lunghi, ma pure il bellissimo fardello dell'Eurolega che risucchia tante energie. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Reyer Venezia si è rinforzata in estate, così come la Bertram Derthona alla seconda annata di Walter De Raffaele, la prima da inizio stagione. L'Olimpia Milano va a caccia del quarto scudetto di fila, sarà ancora sfida con la Virtus Bologna ma non solo. (Pianetabasket.com)

La serie A di basket è ai nastri di partenza per l’edizione numero 103, detto però che gli scudetti assegnati sono 98 a causa di titoli revocati, campionati non completati, non disputati o non omologati. (Corriere della Sera)

DAZN offre diverse modalità di fruizione: non solo live streaming direttamente tramite applicazione, ma anche attraverso il satellitare o il digitale terrestre. In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. (BPD - Backdoorpodcast)

Basket Serie A, l’Olimpia Milano a caccia del quarto successo di fila: la Virtus Bologna prova a dar fastidio

Riparte il campionato di basket di serie A. Subito con tre anticipi di grande livello: Reggio Emilia contro Trento, Trapani contro Virtus Bologna e Dinamo Sassari contro Scafati. (ilmessaggero.it)

SUL DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS Gigi Datome, ora coordinatore delle nazionali federali, ha concesso una lunga intervista al grande Matteo De Santis de La Stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni. (RealOlimpiaMilano)

Da tre anni non c’è squadra in Italia che vinca più dell’Olimpia Milano nel basket. Tre titoli di fila, 31 i campionati vinti (record), grandi partite in Europa. La squadra di coach Ettore Messina si appresta a ripartire con rinnovate ambizioni. (la Repubblica)