Parma-Udinese 2-2, doppia rimonta friulana al Tardini - Sport

Parma-Udinese 2-2, doppia rimonta friulana al Tardini - Sport
la Città di Salerno SPORT

In classifica il Parma resta penultimo a -1 dal Cagliari

Nella ripresa accorcia Okaka, che entra e segna, poi il pari di Nuytinck.

ermina 2-2 il "lunch match" tra Parma e Udinese.

Vantaggio immediato di Cornelius, che si sblocca dopo quasi 7 mesi, raddoppio alla mezz’ora di Kucka, su rigore.

La squadra di D’Aversa senza Gervinho e Kurtic (fuori per scelta tecnica) interrompe la striscia di 4 ko di fila ma non va oltre il pareggio, subendo la rimonta dell’Udinese. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro" Nel calcio può succedere che ci siano situazioni in cui uno è più bravo e riesce a prevalere, il problema è evitare che l'avversario arrivi ad avere certe occasioni. (TuttoUdinese.it)

Era una partita che ha preso una piega difficile, tuttavia nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio. La situazione delle due squadre non cambia particolarmente: i ducali restano penultimi in piena zona retrocessione, mentre i friulani si mantengono nella medio bassa classifica. (Mondo Udinese)

Parma-Udinese 2-2 (Di domenica 21 febbraio 2021) Serie A, il programma e i risultati di domenica 21 febbraio. Serie A, Atalanta-Napoli: le formazioni ufficiali. (Zazoom Blog)

Calcio: l'Udinese pareggia in rimonta contro il Parma - TGR Friuli Venezia Giulia

Pari di grande valore' - sportli26181512 : Udinese, #Gotti: 'Andati sotto è diventata difficilissima': Il tecnico: 'Per merito dei ragazzi passo dopo passo ab… - Fantacalcio : Udinese, Gotti: 'De Paul magnifico, molto bene Okaka' - sportli26181512 : Udinese, Gotti: 'Bravi a risalire la corrente. (Zazoom Blog)

| PRESS AREA Le parole di Mister Calabro nel post partita di Palermo - Catanzaro, gara vinta dalle Aquile 2-1 ? Brescia-Cremonese 1-2, la voce di Pecchia post gara picenotime Vis Pesaro, Di Donato post Perugia: “Gara equilibrata decisa da un episodio” Una “gara equilibrata” l’ha definita il tecnico . (Zazoom Blog)

A segnare già dal terzo minuto i padroni di casa con Cornelius, il raddoppio al 32' con Kucka. I giocatori dell'Udinese si abbracciano alla fine della partita. Si chiude 2-2 l'incontro tra Parma e Udinese, con gli emiliani rimasti in vantaggio fino all'80'. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr