Inter-Feyenoord Champions League Inzaghi vede i quarti e rinuncia a Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Martedì 11 marzo, l’Inter torna in campo a San Siro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Il 2-0 dell’andata pone i nerazzurri in una posizione di vantaggio, ma Simone Inzaghi mette in guardia i suoi: guai a sottovalutare l’impegno, anche con l’Atalanta all’orizzonte in campionato. Inter-Feyenoord, le scelte di Inzaghi “Non pensiamo al campionato, farò rotazioni in base alla condizione fisica dei giocatori”, ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

L'Interista Inter, sorpasso in difesa: De Vrij mette la freccia su Acerbi. La scelta per il Feyenoord (L'Interista)

Una gara che vale tanto perché vale il passaggio ai quarti di Champions League. I tifosi seguiranno la gara anche sui social e commenteranno con meme, foto e post la partita. (fcinter1908)

INTER-FEYENOORD, FORMAZIONI UFFICIALI: TAREMI DAL 1′ Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 31 Bisseck; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 99 Taremi. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Lautaro è affaticato. Vogliamo entrare tra le prime 8"

Gli uomini di Van Persie sono alla ricerca di una storica rimonta, anche grazie al supporto di moltissimi tifosi che hanno seguito la squadra in questa trasferta in quel di Milano. Il club di Viale della Liberazione parte da un ottimo vantaggio, dati le due reti siglate in Olanda. (Calciomercato.com)

L‘Inter ha staccato il pass per il prossimo turno di Champions League dove la squadra di Inzaghi affronterà il Bayern Monaco. Il calendario dei quarti di finale sarà comunicato giovedì 13 marzo, dopo il ritorno di tutti gli ottavi di finale. (InterNews24.com)

L’Inter ospita a San Siro il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i nerazzurri sono prevalsi per 0-2 grazie alle reti di Thuram e Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)