Coronavirus, altri 139 morti in provincia di Hubei. 2420 nuovi contagi

Coronavirus, altri 139 morti in provincia di Hubei. 2420 nuovi contagi
Open Open (Esteri)

Si tratta dei due turisti cinesi che si trovano in terapia intensiva e di un 29enne italiano in «buone condizioni».

Mentre sono stati registrati altri 2.420 casi di contagio.

Le autorità di Pechino hanno ordinato la quarantena di 14 giorni per chiunque torni in città.

Se ne è parlato anche su altre testate

La fonte, come sempre in questi casi, è il Daily Mail che ieri ha pubblicato un articolo in cui sostiene che alcuni funzionari locali stanno provvedendo ad uccidere i cani a bastonate per fermare la diffusione del coronavirus COVID-19. (next)

Ieri il primo caso in Egitto, mentre giovedì c'era stato il primo decesso in Giappone. Aumenta quindi il numero delle persone contagiate, ma anche quello delle guarigioni. (Corriere dell'Umbria)

Il bilancio ufficiale delle ore 5 del 14 febbraio è da brividi. E' sempre più drammatico il bilancio dell'epidemia che sta travolgendo in particolare la Cina e i paesi limitrofi. (Corriere di Siena)

In un altro video si vede un uomo che uccide con un bastone di legno un cane a bordo strada. Il tabloid britannico Daily Mail ha anche diffuso dei video che mostrerebbero quanto accaduto in diverse aree del Paese colpito dal Covid-19. (Fanpage.it)

Gossip. Belen Rodriguez filma Stefano De Martino mentre fa le trazioni in hotel: ma c'è un trucco. Il video, pubblicato dalla showgirl argentina nelle sue storie di Instagram, mostra infatti come il marito si appoggi sul letto e così si spiega anche la facilità con cui era in grado di sollevarsi . (Corriere dell'Umbria)

Per quanto riguarda l'Italia, buone notizie dallo Spallanzani di Roma dove sono ricoverati tre pazienti, un italiano e due cinesi, affetti da coronavirus Covid-19. Nella sola provincia di Hubei il totale dei casi di coronavirus è così salito a quota 54.406 ma complessivamente il numero ha superato quota 60 mila. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti