Milan Lazio: Sandro Tonali MVP del match

Milan News 24 SPORT

Una crescita costante per il giovane centrocampista di Sant’Angelo Lodigiano.

Al netto delle statistiche, Sandro sta diventando un leader nel centrocampo rossonero: Bennacer e Kessié sono avvisati

Dai suoi piedi sono passati 87 palloni, effettuando 4 dribbling e subendo 3 falli.

Milan Lazio: Tonali è stato eletto migliore in campo nel match vinto dai rossoneri a San Siro contro i biancocelesti. Milan Lazio: Tonali è stato eletto migliore in campo nel match vinto dai rossoneri a San Siro contro i biancocelesti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Eppoi il solito discorso: meglio pagare 7 milioni ad uno che fa gol e magari vincere, o affidarne 10 ad un portiere che al massimo non ti fa perdere? Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno. (ilGiornale.it)

Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto. (AreaNapoli.it)

Grazie a un gioco collettivo e allo spirito di gruppo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan oggi è la squadra che più assomiglia alla Nazionale. (Milan News)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore" Il giornalista si è così espresso su Milan-Lazio e, in particolare, su Tonali: "San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. (Milan News)

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". (Pianeta Milan)

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte. (Ticinonline)