La Juve vuole liberarsi di Adrien Rabiot: c'è una prima offerta

Sportal SPORT

Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus a gennaio.

Arrivato a parametro zero nel 2019, Rabiot potrebbe rappresentare una buona plusvalenza per i bianconeri, oltre a un risparmio rilevante sul monte ingaggi, considerati i 7 milioni di euro che percepisce attualmente.

Una sua partenza permetterebbe alla Juve di puntare altri giocatori per il reparto di mezzo: da tempo piacciono Tchouameni e Van de Beek, oltre al sogno, per ora impossibile, di rivedere presto Pogba nella Vecchia Signora

13 Ottobre 2021. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. (Calciomercatonews.com)

Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. Il giornalista ha riportato il sospetto che il giocatore della Juventus sia un no-vax e che quindi la Francia doveva escluderlo a priori dai convocati. (Pianeta Milan)

Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Juventus News 24)

Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi. 'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. (Yahoo Eurosport IT)