Sampdoria-Inter 2-2: Yoshida e Augello rispondono a Dimarco e Lautaro, Inzaghi frena a Marassi

Corriere della Sera SPORT

L’Inter si fa riprendere due volte e imporre il 2-2 dalla Samp.

di Guido De Carolis, inviato a Genova. L’Inter va due volte in vantaggio ma si fa rimontare dalla squadra di D’Aversa.

Lautaro si guadagna la punizione dal limite, Dimarco la trasforma in una pepita, con un tiro capolavoro all’incrocio che viaggia a 106 km/h.

La Samp fa girare bene palla, ma è leggera sottoporta nonostante la presenza di Caputo e Quagliarella

La squadra di Inzaghi crea tanto e sciupa altrettanto, in vantaggio due volte non riesce a chiudere il match, rischia anzi di crollare ma D’Ambrosio la salva. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. E’ francobollato da De Vrij, non il cliente più semplice da gestire. (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto 3 ottime partite, un punto a Sassuolo e oggi contro una grandissima squadra Campione d’Italia abbiamo fatto un punto con una partita molto coraggiosa. Loro hanno avuto occasioni, anche noi, dobbiamo gestirle meglio» (Inter-News)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Ci portiamo a casa questo pareggio e andiamo avanti con fiducia, abbiamo comunque sviluppato un buon gioco contro una squadra molto insidiosa". Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". (La Repubblica)

Ho fatto più gol da terzo che da quinto a Verona, ma io sono a totale disposizione di Inzaghi e della squadra. Inter, Dimarco: "Segnare con la squadra del cuore è una grande sensazione". vedi letture. Federico Dimarco, difensore dell’Inter, a Dazn ha commentato così il 2-2 contro la Sampdoria: “Segnare con la squadra del cuore è una sensazione bellissima, peccato per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi su Sampdoria-Inter. Inzaghi sugli infortunati. "Sensi sicuramente sarà out per la sfida di Champions League (Fantacalcio ®)