FIFA 17: ecco come vengono assegnati i punteggi di rating

Ogni calciatore di FIFA 17 ha il suo punteggio, ma chi glielo dà? Ecco come viene assegnato. 27 settembre 2016 - di Marco Mancini. Come ogni anno, anche in questa edizione di FIFA 17 ogni calciatore presente nell'elenco ha un suo punteggio di rating. (Games.it)

Su altri media

Michele Pintaudi @Miky_SosaTom's HardwareStaffer. (Fonte Clicca qui). (Tom's Hardware)

Come tutti sappiamo ogni giocatore all'interno di FIFA 17 e di tutti i precedenti titoli della serie ha una valutazione complessiva che nasce da quella dei singoli parametri. (Eurogamer.it)

A quanto pare, è stato un team di 9000 scouts o revisori dati, ad aver aiutato il FIFA team nella creazione dei 18000 giocatori presenti in FIFA 17. “Alcuni di questi sono veri e propri professionisti ma altri sono appassionati di ... (VG247.it)

Michael Mueller-Moehring, produttore di EA Sports, ha svelato, nel corso di una recente intervista con ESPN, in che modo vengono calcolate e realizzate le valutazioni dei giocatori di FIFA 17. (Spaziogames.it)

Ad esempio, in FIFA 17, Messi è stato superato da Cristiano Ronaldo come giocatore più forte in assoluto. Gli stessi atleti sono talvolta protagonisti di ... (Everyeye.it)