Nell’ex Monte di Pietà arriva il Conad

Nell’ex Monte di Pietà arriva il Conad
il Resto del Carlino ECONOMIA

Venire in via Indipendenza, quando ero piccolo, era come andare a New York: e scherzando si diceva ‘un giorno arriverò a lavorare in via Indipendenza’"

Dopo anni di progetti, lavori e anche di polemiche (a partire da Italia Nostra, fortemente contraria al progetto di cui si parlava dal 2017), oggi apre il Conad nell’ex Monte di Pietà, all’ombra della cattedrale di San Pietro, in via Indipendenza.

"Oggi si corona un sogno – commenta Juri Cervi, socio Conad Nord Ovest e promotore con la moglie del punto vendita –. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

In questo caso la cosa più giusta sarebbe andare in aspettativa non retribuita, così da poter essere sostituito. Sono molto d’accordo col Green Pass, è inconcepibile che i miei lavoratori non debbano averlo (Tuttogossipnews -)

Le critiche sui social. Sono state diverse le critiche sui social. “Se non si vogliono vaccinare – ha continuano Pugliese – credo che la via più giusta sia quella di andare in aspettativa non retribuita“. (News Mondo)

Anche il gruppo Coop dice sì al Green pass. lavoro e pandemia Conad, l’ad Pugliese: «Chi non si vaccina vada in aspettativa non retribuita» di Redazione Economia. (Corriere della Sera)

EMILIA-ROMAGNA: Pugliese (Conad) non arretra sui no-vax, “Chi non vuole vaccinarsi stia a casa”

Rimarca quindi Pugliese: "Sono drammaticamente favorevole all'estensione del Green Pass per tutti coloro che hanno contatti con il pubblico. Pugliese, oggi in città per l'inaugurazione di un punto vendita all'ex monte di pietà di via Indipendenza, ritorna sulla questione del vaccino nei luoghi di lavoro. (BolognaToday)

Hanno preferito trincerarsi dietro un «no comment» senza approfondire il livello di fattibilità della proposta e la situazione relativa ai dipendenti dei supermercati La proposta di Pugliese. Nel corso della trasmissione Pugliese ha ricordato l’impegno dei dipendenti non solo di Conad, ma di tutti i supermercati italiani, nel corso della pandemia, fin dal primo lockdown. (Giornale di Sicilia)

La mia è una provocazione" “Se uno non si vuole vaccinare si assuma la responsabilità della propria scelta” Francesco Pugliese, ad di Conad, torna a parlare del Green Pass dopo quanto dichiarato nei giorni scorsi quando si è detto favorevole al certificato verde e e non fa un passo indietro sul tema della 'aspettativa non retribuita' per i lavoratori non vaccinati. (Teleromagna24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr