Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano. La strategia di Maldini

Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano. La strategia di Maldini
Milan News 24 SPORT

Il Santos chiede 10 milioni di euro, ma Maldini vuole abbassare la cifra per il giovane calciatore.

Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano.

Il club rossonero vorrebbe anticipare il suo arrivo in Italia, pagando un indennizzo ai brasiliani.

La strategia di Maldini per assicurarsi il talento del Santos. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe sorpassato la Juve nella corsa a Kaio Jorge, talento in forza al Santos e in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Un affondo nell’immediato viene considerato solamente a condizioni economiche diverse da quelle previste dal Santos. Il tutto senza considerare la commissione per l’agente Giuliano Bertolucci, in Europa fino ai giorni scorsi. (CalcioMercato.it)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. (MilanLive.it)

Mercato Juve, sorpasso al Milan per Kaio Jorge!

Poi, però, un po' per la volontà del calciatore di non lasciare il suo club senza alcun introito, un po' per anticipare la folta concorrenza internazionale su Kaio Jorge, il Milan ha deciso di anticipare i tempi e di portarlo a Milano già in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

La Juventus è in cerca dell'attaccante che vada a completare la batteria dei giocatori offensivi a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Ma a che punto è la Juve su questo fronte? (ilBianconero)

è pronto a fare il grande salto nel calcio europeo. Il Santos ne vuole almeno 10 ma il giocatore si libera a zero dal 31 dicembre, la Juve mette la freccia e supera il Milan (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr