Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano. La strategia di Maldini

Milan News 24 SPORT

Il Santos chiede 10 milioni di euro, ma Maldini vuole abbassare la cifra per il giovane calciatore.

Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano.

Il club rossonero vorrebbe anticipare il suo arrivo in Italia, pagando un indennizzo ai brasiliani.

La strategia di Maldini per assicurarsi il talento del Santos. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe sorpassato la Juve nella corsa a Kaio Jorge, talento in forza al Santos e in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente (MilanLive.it)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)

Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. ORE 7:20 – Continua il pressing del Milan su Kaio Jorge. (Calcio In Pillole)