Caso Denise Pipitone, Anna Corona si sfoga: “Siamo innocenti lo sanno tutti”

BlogLive.it INTERNO

> > > Denise Pipitone, Jessica conosceva Denise.

Anna Corona si sfoga e ribadisce che lei e la figlia non sono coinvolte nella scomparsa di Denise Pipitone. Raggiunta dai microfoni di Quarto Grado Anna Corona si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Testimone chiave svela la verità. Per quanto riguarda la scomparsa di Denise Pipitone, Anna Corona pensa che concentrandosi sulla sua presunta colpevolezza si sono lasciati sfuggire la situazione di mano

Più volte sono state tirate in ballo di nuovo l’ex moglie del padre di Denise, Anna Corona, e la figlia Jessica Pulizzi. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona. Denise Pipitone: Anna Corona vuota il sacco e rivela la propria versione dei fatti. (Napoli.zon)

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così… (Napoli.zon)

Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia. (Bigodino.it)

Nonostante le ricerche continuino, il mistero sul rapimento della piccola Denise, avvenuto ormai ben 17 anni fa, sembra non avere fine. C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati» (Napoli.zon)

Ecco il racconto completo dell’ultimo testimone che dice di averla vista. Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr