Tesla: auto fuori garanzia, 8 mila dollari per il motore bruciato

SicurAUTO.it ECONOMIA

Ma cosa succede se l’auto è fuori garanzia o il guasto non è riconosciuto come un difetto?

Se l’altezza dell’acqua arriva alla soglia inferiore della porta (e per le auto Tesla senza sospensioni regolabili avviene più di quanto ci si aspetti), meglio fermarsi

Bisogna pagare di tasca propria, come è successo a un’auto Tesla con motore bruciato, ma con la garanzia ancora in corso.

InsideEVs. COSA FARE SE UNA STRADA E’ ALLAGATA. (SicurAUTO.it)

Su altre fonti

Gli aggiornamenti riguardano specificamente il rilevamento delle luci di emergenza da un veicolo di emergenza quando si utilizza l’Autopilot nella propria Tesla. Naturalmente, il personale di emergenza utilizza luci lampeggianti, coni di pericolo e simili, quindi l’ultimo aggiornamento del pilota automatico di Tesla sembra in una certa misura spiegare questo (MotoriSuMotori)

E in frenata? E' ovvio che quella più dotata, di Tesla, deve battere quelle inferiori, ma di quanto? (Automoto.it)

Il SUV elettrico più efficiente sul mercato. Durante il nostro test drive, il nuovo SUV elettrico ha raggiunto un consumo medio di 19 kWh/100 km. Tesla Model Y e corsie veloci. Le autostrade e le superstrade sono campi da gioco ideali per la Tesla Model Y. (Motori Magazine)

La nuova Tesla Model Y in allestimento Long Range ha un prezzo base di listino che parte da 60.990 € (incentivi esclusi) Complici di questo i 4.751 mm lunghezza, i 1.921 mm di larghezza e i 1.624 mm di altezza. (Motori News)

Il software beta, pertanto, non rende una vettura Tesla completamente autonoma. Le dure critiche dell’ NTSB. La decisione di aprire l’accesso alla beta di FSD fa seguito a quella che prevedeva una versione beta limitata a un gruppo selezionato di clienti. (iGizmo.it)

Non dimenticare di inserire il tuo numero di conto prima di iniziare a fare trading e buona fortuna! Vinci una Tesla con YouHodler. Dichiarazione di non-responsabilità: Il seguente articolo fa parte della Cryptonews Deals Series ed è stato scritto come articolo promozionale in collaborazione con lo sponsor di questa offerta. (Cryptonews)