Gianni Morandi dimesso: "Adesso la riabilitazione"

Gianni Morandi dimesso: Adesso la riabilitazione
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Gianni Morandi è caduto in una buca avvolta dalle fiamme lo scorso 12 marzo.

Per celebrare il momento che attendeva da giorni, Gianni Morandi ha fatto una foto con l’intero staff del centro grandi ustionati che lo ha curato in queste settimane

Gianni Morandi torna a casa: “Adesso la riabilitazione”. Gianni Morandi è finalmente tornato a casa. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra, ma il peggio è passato”, fa sapere l’artista Gianni Morandi è tornato a casa, accanto all'adorata moglie Anna. (Gossip News)

Ecco di chi stiamo parlando: tornerà mai come prima? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (YouMovies)

In una intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale, la prima concessa dal ricovero e pubblicata il giorno di Pasqua, aveva avuto parole di elogio e gratitudine per lo staff dei sanitari del Centro Già al decimo giorno di ricovero Morandi era riapparso su facebook nella sua visitatissima pagina, con un video che riprendeva i suoi primi passi per il corridoi del Centro Grandi Ustionati, mentre alzava le braccia e le proverbiali manone debitamente fasciate, per sgranchirle. (il Resto del Carlino)

Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. Alcuni manifestanti fermati dalla polizia sono stati trovati in possesso di catene Gli slogan intonati sono: "buffoni, buffoni" e "libertà, libertà". (Yahoo Notizie)

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato. Ora è tornato a parlare, nascondendo tra gli hashtag del video inviatogli dal Bologna Football Club un messaggio: #èpiùduradelprevisto (L'HuffPost)

Gianni Morandi, il celebre cantautore, da ormai un mese è ricoverato in ospedale per alcune gravi ustioni che ha riportato alle mani. Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr