Perché ammalarsi in aereo è abbastanza difficile, spiegazioni scientifiche

SiViaggia ECONOMIA

editato in: da. L’emergenza sanitaria che ha caratterizzato questo periodo della nostra vita ha causato diversi danni al settore turistico e alle compagnie aeree in generale.

Infatti, alcune compagnie aeree imbarcheranno solo un tot.

Inoltre, saranno fatti controlli della temperatura corporea con strumenti moderni e ci sarà, chiaramente, l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere un metro di distanza dalle altre persone. (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

Per molte società, infatti, le valigie a bordo rappresentano anche una fonte di guadagno, considerato gli extra chiesti ai passeggeri. Di conseguenza si potrebbe accedere sull’aereo soltanto con uno zaino o una borsa da poter sistemare sotto il sedile che si ha davanti. (AbruzzoLive)

Bagaglio a mano in stiva. Con la riapertura delle regioni e dei confini europei anche le compagnie aeree tornano in pista anche se per ora con l’operativo non al 100 per cento. Leggi anche: Voli post coronavirus: chi torna a volare da giugno e come si viaggerà in aereo. (InvestireOggi.it)

Uno dei cambi che più si sta discutendo in questo periodo riguarda il bagaglio a mano e la possibilità di vederlo sparire nelle opzioni per viaggiare. Anche se questo coronavirus sparirà per sempre dalle nostre vite, il segno è stato lasciato e la vita non sarà la stessa per molto tempo ancora. (Infinity News)

Risaputo l’obbligo della mascherina a bordo dell’aereo, mentre le linee guida suggeriscono di mantenere almeno un metro di distanza dai viaggiatori, ma soltanto quando è possibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus: arrivano le nuove direttive per i viaggi in aereo. (BlogLive.it)