Una Vita Anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021: Felipe decide di testimoniare, Genoveva trema!

Una Vita Anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021: Felipe decide di testimoniare, Genoveva trema!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Puntata in onda Venerdì 24 settembre 2021. Bellita, disponendo di molto tempo libero, decide di impiegarlo in lavori di ristrutturazione

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dal 20 al 24 settembre 2021.

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 20 al 25 settembre 2021 su Canale 5.

Puntata in onda Martedì 21 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Camino decisamente spiazzata dal fatto che Ildefonso non abbia ancora voluto consumare, ma tira un sospiro di sollievo e scrive a Maite. Una Vita, anticipazioni 17 settembre: che emozioni farà vivere domani la telenovela spagnola al suo pubblico? (NonSoloRiciclo)

Una Vita, anticipazioni del 15 settembre 2021. La puntata del mercoledì della soap opera spagnola ci mostra quel che sta accadendo tra Bellita e Josè. (INRAN)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Ildefonso decide di raccontare tutta la verità a Camino. Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 20 a sabato 25 settembre 2021: Ildefonso accenna a Camino qualche ricordo della guerra, ma lei vuole saperne di più. (Tv Soap)

Anticipazioni Una Vita, trame dal 18 al 24 settembre 2021: la deposizione di Laura

Più tardi Velasco e Laura si affrontano in un lungo dibattito, dettaglio che non passa inosservata a Genoveva. Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Felipe distrutto dopo la sentenza del giudice, ma deciso comunque a non arrendersi. (TVSerial.it)

Come di consueto, dal lunedì alla domenica, assisteremo a nuove peripezie a partire dalle 14:10 su Canale 5. (Inews24)

Le anticipazioni di Una Vita dal 18 al 24 settembre 2021 ci preannunciano che arriveremo al tanto atteso giorno del processo contro Genoveva, accusata dell’omicidio di Marcia. A quel punto all’Alvarez-Hermoso non resta altro da fare che decidere di testimoniare, sebbene Genoveva cerchi di opporsi in ogni modo. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr