Genoa, Vieira: "Parma pericoloso in contropiede, faremo di tutto per vincerla"

Genoa, Vieira: Parma pericoloso in contropiede, faremo di tutto per vincerla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com A due giorni dalla sfida contro il Parma, il tecnico del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa, presentando il match contro i crociati. Queste le sue parole, riportate da TMW: Come sta la squadra? "La squadra sta bene, siamo in un periodo positivo. La squadra è pronta ad affrontare il Parma. Messias ha iniziato a fare qualche allenamento con la squadra come Matturro". (Parma Live)

Su altri media

La squadra è pronta ad affrontare il Parma. L'allenatore rossoblu ha spronato in conferenza stampa la squadra in vista dello scontro con il Parma: "La squadra sta bene, siamo in un periodo positivo. (Sport Mediaset)

A mio avviso, il Genoa vincerà la partita. Davanti al proprio pubblico e con il supporto dei suoi tifosi, la squadra è determinata a conquistare i 3 punti fondamentali per continuare la corsa verso la salvezza. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossoblu, in accordo con il tecnico Patrick Vieira, sarebbe pensando a Kamaldeen Sulemana, ala ghanese di 22 anni in forza al Southampton. (Europa Calcio)

Verso Genoa-Parma, Vieira: “Vogliamo prima vittoria in casa. Messias? decidiamo domani”

La sfida vedrà il Grifone destreggiarsi tra assenze, come quelle di Ekuban e Viitnha , e possibili ritorni. Il Genoa è alla ricerca della prima vittoria casalinga. (La Repubblica)

Messias ha iniziato l’allenamento questa settimana con la squadra, come Matturro. La conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio a Pegli (clicca per leggerla integralmente) ha visto mister Vieira chiarire quali sono le condizioni di Matturro e Junior Messias e se siano recuperati per la gara contro il Monza. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo il pareggio contro l'Empoli e la vittoria contro il Lecce questa partita potrebbe far prendere in caso di vittoria una piega leggermente diversa al campionato del Genoa, che dovrà comunque lottare per salvarsi se non fino alla fine quasi. (Genova24.it)