Calcio, Serie A - Buffon: "Sarri-Juve, fu avvilente; Pirlo non ha fallito. La squadra di Allegri è competitiva ovunque"

Eurosport.it SPORT

Vedo la squadra sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato.

Non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita.

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere”.

Gianluigi Buffon compirà 44 anni, ma la voglia di divertirsi e di dare il massimo in campo sembra rimasta quella degli anni d'oro. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Donnarumma al PSG: Buffon intervene a Tiki Taka e commenta la scelta dell’ex portiere del Milan. Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. (SerieANews)

Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. Tra due mesi compirà 44 anni, ma è ancora in grado di fare la differenza. (CalcioMercato.it)

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia? “Delle analogie ci sono - continua Buffon -, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli Europei. (TUTTO mercato WEB)

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juventus, dalla risalita alle tante vittorie. Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. 23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera. (Sportal)