A Douma gli ispettori Onu

euronews ESTERI

Gli ispettori dell'Opac sono entrati a Douma, la cittadina colpita da un presunto attacco chimico il 7 aprile scorso, per indagare sull'accaduto. A dirlo l'ambasciatore siriano all'Onu. E qui terminano i punti comuni nel racconto del governo di Damasco e della comunità internazionale... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Articolo di Daniele Moschetti (comune-info.net)

Un frate francescano di Damasco: Assad non usa armi chimiche, è tutta una menzogna Padre Bahjat Elia Karakach diffonde un audio nel quale attacca Usa e alleati e sostiene che l'esercito siriano abbia smantellato le armi non convenzionali L’esercito siriano non utilizza armi chimiche. (Informare per resistere)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

di Antonio Martino*L' opinione prevalente sulla crisi siriana e sull'intervento di Usa, Regno Unito e Francia è, a mio parere, lungi dall'essere convincente. (il Giornale)

Gli ispettori dell’Opac sono entrati a Duma, la cittadina colpita da un presunto attacco chimico il 7 aprile scorso, per indagare sull’accaduto. (Virgilio)