Rai - Ci siamo per Raspadori: affare in chiusura! Incontro positivo, attesa in serata la fumata bianca

Tutto Napoli SPORT

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo.

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione.

Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, l'affare è in chiusura ed è attesa in serata la fumata bianca

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Le amichevoli del Napoli a Castel di Sangro lo hanno confermato: c’è bisogno di lui per rendere fluida la manovra offensiva. (CalcioNapoli24)

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società Procede bene il vertice di Rivisondoli con i dirigenti del Sassuolo e in serata è attesa la fumata bianca. (AreaNapoli.it)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro: secondo quanto riferito dalla SKY, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa (TUTTO mercato WEB)

Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli (IlNapolista)

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)