Caputi: "Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno"

IamNaples.it SPORT

La delusione a Napoli è tanta e giustificabile, però per due mesi non ha avuto gli attaccanti più importanti.

E’ un momento in cui bisogna tener duro e devono rimanere compatti l’allenatore e la squadra”

A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il giornalista Massimo Caputi.

“Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno.

Per quanti errori può aver fatto, adesso ha problemi di rosa per i tanti infortuni. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altre testate

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. (CalcioNapoli24)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Bersaglio facile, dispiace” [ESCLUSIVA]. “Champions League? Sky, Bucciantini: “Al Napoli serve un’impresa, anche velleitaria, che dia una svolta. (GonfiaLaRete)

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. (PianetAzzurro)

Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. Peggio pensare ad un supplente” (MondoNapoli)