Buongiorno: “Tifosi da brividi, c’è un gesto che mi ha commosso”, poi svela il retroscena su Napoli e la sua famiglia

Buongiorno: “Tifosi da brividi, c’è un gesto che mi ha commosso”, poi svela il retroscena su Napoli e la sua famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno ha parlato all’edizione odierna de Il Mattino: il difensore della SSC Napoli ha avuto modo di parlare anche dei tifosi azzurri, svelando un retroscena davvero speciale sulla sua famiglia e la città partenopea. Parole davvero speciali quelle rilasciate dal difensore di proprietà della SSC Napoli, Alessandro Buongiorno, ai microfoni dell’edizione odierna de Il Mattino. L’ex Torino ha avuto parole davvero importanti sia per il suo tecnico Antonio Conte che per tutto il gruppo, soprattutto nell’ottica del sogno Scudetto (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il primo round iridato 2025 dell’1-2 marzo in Thailandia la MotoGP vola in Sudamerica per il GP d’Argentina del 15-16 marzo. Come diceva Eraclito, "Una rondine non fa primavera". (La Gazzetta dello Sport)

Leader della classifica piloti con 37 punti grazie al doppio successo in Thailandia e tre volte vincitore sulla pista di Termas di Rio Hondo in MotoGP, Marc Marquez é "particolarmente contento di tornare, dopo un anno di assenza, a correre in Argentina, un tracciato che mi piace e dove sono riuscito ad essere veloce e competitivo in passato. (Quotidiano Sportivo)

Sono passati sei anni da quando Marc Marquez ha conquistato il suo ultimo titolo MotoGP, ma dopo aver dominato la gara d’apertura della stagione 2025 è indicato come il grande favorito per il successo iridato. (Corse di Moto)

MotoGP | Perché Marquez può sferrare il primo colpo al Mondiale nel mese di marzo

Roma, 12 mar. Teatro di una sola vittoria targata Ducati (Bezzecchi, 2023), Termas di Rio Hondo torna ad accogliere il circus della MotoGP a distanza di due anni (ultimo GP 2023 – podio completo Ducati). (Agenzia askanews)

Marc Marquez esce allo scoperto: il retroscena svelato dal campionissimo spagnolo spiazza tutti i suoi tifosi ma, in generale, tutti gli appassionati di Moto GP. (Motori News 24)

Pole position, vittorie nella Sprint e nella gara lunga (in quest'ultimo caso, solo "macchiata" da problemi di pressione degli pneumatici indipendenti dalla sua volontà) e giri veloci in entrambe le gare. (Motorsport.com - IT)