Il Real Madrid su Allegri. Tuttosport: "La Juve pronta a tornare su Zidane"

TUTTO mercato WEB SPORT

I costi dell'eventuale ingaggio, anche se né lui né Allegri ne farebbero una questione esclusivamente di denaro

Tuttosport: "La Juve pronta a tornare su Zidane". vedi letture. Tuttosport sottolinea come la certezza di Massimiliano Allegri sia una: la prossima stagione tornerà ad allenare.

Se così dovesse andare, la Juve potrebbe confermare Pirlo o addirittura virare proprio sul francese che da parte sua ha sempre accarezzato l'idea di allenare la squadra in cui giocò. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, addio definitivo: ha rifiutato il rinnovo. Calciomercato Napoli, il punto della situazione sull’allenatore. Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri può essere il dopo Gennaro Gattuso. (Stop and Goal)

Continua a tenere banco il futuro della panchina della Juventus, con Andrea Pirlo sempre in bilico: ecco le ultime. . . . . Mentre la Juventus si gioca gran parte della possibilità di accedere alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League nello scontro diretto contro il Milan di Stefano Pioli, si parla sempre molto del futuro della guida tecnica. (CalcioMercato.it)

A partire dal ruolo del portiere, con la dirigenza che sta riflettendo sulla possibile cessione di Szczesny per fare plusvalenza e puntare tutto su Donnarumma. Calciomercato Juventus, rivoluzione totale e torna Del Piero (JuveLive)

Calciomercato Juventus, ecco le prime richieste di Allegri alla società per il prossimo mercato. La Juventus, in questo reparto, ha bisogno di investimenti importanti. (JuveLive)

In questo caso si chiuderebbero le porte per un eventuale ritorno di Kean alla Juventus, che ha messo l’attaccante sulla lista degli acquisti per rinnovare il reparto offensivo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

La Juventus sogna il ritorno di Allegri che spingerebbe per l’arrivo di un trequartista di Serie A. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dipenderà inevitabilmente dalla qualificazione in Champions League. (Calciomercatonews.com)