Il Real Madrid su Allegri. Tuttosport: "La Juve pronta a tornare su Zidane"

Il Real Madrid su Allegri. Tuttosport: La Juve pronta a tornare su Zidane
TUTTO mercato WEB SPORT

I costi dell'eventuale ingaggio, anche se né lui né Allegri ne farebbero una questione esclusivamente di denaro

Tuttosport: "La Juve pronta a tornare su Zidane". vedi letture. Tuttosport sottolinea come la certezza di Massimiliano Allegri sia una: la prossima stagione tornerà ad allenare.

Se così dovesse andare, la Juve potrebbe confermare Pirlo o addirittura virare proprio sul francese che da parte sua ha sempre accarezzato l'idea di allenare la squadra in cui giocò. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In primis, quello di Massimiliano Allegri: sul livornese, spiega il quotidiano, sarebbe pronto a piombare il Real Madrid di Florentino Perez, che non ha mai celato il gradimento nei suoi confronti e avrebbe già avviato i contatti. (TUTTO mercato WEB)

Continua a tenere banco il futuro della panchina della Juventus, con Andrea Pirlo sempre in bilico: ecco le ultime. . . . . Mentre la Juventus si gioca gran parte della possibilità di accedere alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League nello scontro diretto contro il Milan di Stefano Pioli, si parla sempre molto del futuro della guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Le milanesi. L'Inter ha in programma di incontrarsi con Antonio Conte al termine della stagione per capire le intenzioni del tecnico leccese. Il tecnico della Dea, però, sarebbe finito nel mirino del Tottenham che ha sostituito Mou con Mason ma che è alla ricerca di un tecnico in vista della stagione 2021-2022. (il Giornale)

Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede il big dell’Inter | Scambio shock!

Ma ci sono anche dei dubbi. G.B. Olivero. Ma, considerando la crisi economica, la difficoltà a convincere un altro top-allenatore e la necessità di essere subito competitivi, è probabilmente la scommessa meno rischiosa. (La Gazzetta dello Sport)

Allora la richiesta del tecnico sarebbe quella di Locatelli: l’ex Milan, centrocampista del Sassuolo, è un elemento che piace, e molto, ad Allegri La Juventus, in questo reparto, ha bisogno di investimenti importanti. (JuveLive)

La Juventus sogna il ritorno di Allegri che spingerebbe per l’arrivo di un trequartista di Serie A. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dipenderà inevitabilmente dalla qualificazione in Champions League. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr