Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

In finale avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitati, sia in casa sia in trasferta e questo può farsi sentire.

Ieri è stato uno spettacolo rivederli sugli spalti e in fondo il motivo per il quale sono qui è questo.

Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. Il presidente dell'Alessandria Luca Di Masi all'indomani della conquista della finale play off ha parlato ai microfoni di Telecitynews24 del risultato raggiunto e della sfida contro il Padova: “Sapevamo che l'AlbinoLeffe sarebbe stato molto impegnativo come avversario, soprattutto fuori casa anche perché in queste gare i valori si livellano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti. Ricordiamo però che la finale d'andata si disputerà il 13 giugno. (StabiaChannel.it)

Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine. vedi letture. E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (TUTTO mercato WEB)

E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna (Tutto Lega Pro)

Entusiasmo a Padova per la finale playoff con l'Alessandria. Domenica sarà aperta anche la tribuna est per garantire una migliore visibilità ai tifosi. (Calciomercato.com)

Era la favorita del suo girone – conclude – ha dilapidato un vantaggio notevole nelle ultime giornate. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)