Terremoto, sciacalli anche a scuola su 10 pc. Ci pensa Equitalia

Intelligonews INTERNO

Incredibile ma vero, non c'è limite allo sciacallaggio che continua ad aggirarsi fra le macerie del terremoto di Amatrice. Dei malviventi hanno rubato infatti i computer portatili della scuola media di Acquasanta Terme uno dei comuni dell'Ascolano più ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Dagli sfollati ai problemi burocratici fino a variante Prg per Castelluccio e San Pellegrino e nuovo progetto per ospedale. (Umbria24)

Al taglio del nastro della scuola 'Amici', antisismica, era presente anche il presidente della Regione Luca Ceriscioli. "Sono indignato da questo ... (OnlineReggi)

La riunione è stata anche l'occasione per raccomandare lo scambio di informazioni con l'invito rivolto ai cittadini a segnalare ogni episodio sospetto in maniera da incrementare il patrimonio informativo e l'attività di indagine e controllo delle Forze ... (Il Ponente)

D'altronde, come altro definire chi la notte scorsa ha rubato tutti i computer alla scuola media 'Nicola Amici' di Acquasanta Terme (in provincia di Ascoli Piceno), uno dei comuni delle Marche colpiti dal terremoto del 24 agosto? Sotto choc gli alunni ... (CataniaLiveNews)

Ne ha dato notizia questa mattina il sindaco Sante Stangoni, dicendosi "indignato" da questo "atto di sciacallaggio infame". (ReggioNotizie)

Nel pomeriggio odierno il Prefetto di Ascoli Piceno ha presieduto una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica dedicata all'esame del furto di 10 computers avvenuto la notte scorsa presso la scuola media “Nicola Amici” di Acquasanta ... (picenotime)